Una fresca colazione d’estate

UNA FRESCA COLAZIONE D’ESTATE: la colazione è un momento importante, al quale non bisognerebbe mai rinunciare! La colazione ci dà la giusta carica e ci impedisce di “strafogarci” dopo poche ore con “cibo spazzatura” poiché colti da un RAPTUS di fame!

D’estate magari non abbiamo troppo appetito causa il grande caldo che ha il potere (a volte) di chiuderci persino lo stomaco!

E allora noi MATTE vi vogliamo proporre delle ottime alternative alla “solita” colazione o alla “non” colazione! Andate a sbirciare tra i nostri consigli! Non potrete che rimanere estasiati e trovare, sicuramente, la fresca colazione che fa per voi!

2016-07-20 17.34.15

Sarebbe ottimo iniziare la giornata con questo frullato di fragole e kefir: salutare, gustoso e dietetico…ricchissimo di probiotici, sali minerali e vitamine! Non perdetevi la favolosa ricetta di Mire nel suo blog In cucina con Mire

Una fresca colazione d'estate

La mattina, inoltre, si sa: è importante riattivare il metabolismo e sarebbe perfetto se, mentre lo riattiviamo, ci depuriamo con questa ACQUA DETOX che ci ha preparato Ivana nel suo blog Menta e Peperoncino!

Una fresca colazione d'estate

Il succo di arancia rossa e zenzero è una soluzione davvero sana! Ottima per la colazione. Semplicissima da preparare e ricca di innumerevoli virtù! Andate a vedere la ricetta di Maria Rosaria nel suo blog Cucina Casereccia!

Una fresca colazione d'estate

Oppure, per i più golosi, Irene nel suo blog Uno Spicchio di Melone ci propone una colazione con un fresco centrifugato detox, un gustosissimo smoothie e un ricco melone…un melone godurioso!

Debora nel suo blog Dolci costruzioni ci consiglia di partire depurati e idratati con questa profumatissima ACQUA AROMATIZZATA alle FRAGOLE…non fatevi scappare la ricetta!

Francesca del Blog Lo scrigno del buongusto vi consiglia l’Acqua detox al gusto cocomero, con qualità antiossidanti.

Una fresca colazione d'estate

Per chi ha bisogno davvero di una bella carica di energia ma senza rinunciare alla linea deve assolutamente iniziare la giornata con questi meravigliosi pancakes SENZA UOVA che ci propone Giovanna nel blog Giovanna in cucina!

E di questo SMOOTHIE SOGNO D’ESTATE cosa ne pensate? Ce lo propone Paola nel suo blog Da leccarsi le dita! Nella vostra colazione non mancherà la freschezza, la bellezza, il sapore e il benessere della frutta!

Oppure Karen nel suo blog Zucchero Lievito e Farina ci insegna come fare un latte d’orzo (o di altri cereali) HOMEMADE! Non perdetevi questo piccolo segreto!

Una fresca colazione d'estate

E se avete voglia di deliziarvi o deliziare…non perdetevi questa golosissima e salutare COCCOLA MATTUTINA che ci propone Lucia nel suo blog Quella lucina nella cucina!

Vi è piaciuta questa raccolta: “Una fresca colazione d’estate?”

Potete seguirci e se vi va lasciare un like alla nostra pagina facebook

Oppure iscrivetevi alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle nostre raccolte!

[wysija_form id=”1″]

2 Risposte a “Una fresca colazione d’estate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.