Home Matte in cucina

Benvenuti nel nostro blog! HOME

Nella Home di Matte in cucina vi illustriamo le  princincipali sezioni del nostro blog.  Cliccate sulle immagini per entrare nelle sezioni corrispondenti. Oppure cercate le ricette nelle sezioni del menù in alto.

 Le ricette della tradizione italianamatte cucina

Qui troverete  quelle ricette che fanno parte delle nostre famiglie con le varie trasformazioni in base ai paesi di provenienza e le ricette della nonna che non si trovano in nessuna rivista! Curiosate, curiosate! Man mano ne inseriremo altre!

Se per caso vi vengono in mente antichi sapori di ricette che non riuscite a ritrovare da nessuna parte, contattateci e noi le scoveremo e le proveremo per voi e naturalmente vi daremo   a ricetta!

 

 La pasticceria

matte cucina

In questa sezione troverete i golosi dolci italiani ma anche internazionali, dai più semplici a quelli più elaborati.

 

 Dieta ed alimentazione

matte cucina

Sezione in continuo aggiornamento con le ricette delle principali diete da noi prese in considerazione. Tutte le ricette sono state provate da noi, alcune sono originali, cioè nostre, altre sono riprese da libri o riviste, ma tutte si basano sui principi delle diete a cui si riferiscono. Per ora questa sezione è ancora in costruzione ma presto troverete tante idee!